rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Fornovo di Taro

Scontro sulla Cisa: muore una donna di 34 anni. Ferite le due figlie

Tragico scontro questa mattina alle 5.30 sull'Autostrada della Cisa. Una donna di 34 anni è morta: feriti i due figli che erano con lei a bordo, uno dei due è grave

AGGIORNAMENTI. La donna deceduta si chiamava Valentina Rota: aveva 34 anni. Le due figlie di 8 e 14 anni sono ricoverate nell'area rossi del Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma: la prima ha ferite lievi, la seconda di media gravità. Stanno per essere trasferite in pediatria. La famiglia, che secondo le informazioni raccolte era di Massa Carrara, stava facendo ritorno a casa. 

Tragico scontro questa mattina alle 5.30 sull'Autostrada della Cisa. Una donna di 34 anni è morta: feriti le due figlie che erano con lei a bordo, uno dei due è grave. L'incidente è avvenuto al chilometro 9 tra i caselli di Fornovo e lo svincolo per Parma. Secondo le prime ricostruzioni l'auto si sarebbe scontrata con un camion. Le persone sono rimaste incastrate all'interno del veicolo ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Il secondo figlio ha riportato ferite di media gravità. Sul posto i soccorsi, l'ambulanza del 118 e due automediche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla Cisa: muore una donna di 34 anni. Ferite le due figlie

ParmaToday è in caricamento