rotate-mobile
Incidenti stradali Fontevivo

Scontro auto-camion a Fontevivo: un ferito, caos in via Emilia

Incidente nella mattinata del 19 novembre a Fontevivo

Nella mattinata di sabato 19 novembre si è verificato un un incidente stradale a Fontevivo, lungo la via Emilia. Per cause in corso di accertamento un'auto e un tir si sono scontrati: sul posto i soccorritori del 118 che hanno trasportato un ferito all'Ospedale Maggiore.

Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato lungo la strada statale 9 “via Emilia”, in corrispondenza del km 215,400 Fontevivo, in provincia di Parma. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante ed un’autovettura, provocando il ferimento di una persona.

Il personale Anas è presente sul posto, unitamente alle Forze dell’Ordine, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-camion a Fontevivo: un ferito, caos in via Emilia

ParmaToday è in caricamento