menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sull'Autosole: chiuso il tratto tra Reggio Emilia e Parma

All'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato tra Terre di Canossa e Parma verso Milano con 3 chilometri di coda in aumento. Nell'incidente, avvenuto alle 6,40, sono rimasti coinvolti tre camion

ULTIMORA
E' stato riaperto poco dopo le 9.30 il tratto dell'Autosole tra Reggio Emilia e Parma, verso Milano, chiuso dopo l'incidente fra mezzi pesanti avvenuto al km.113. Dopo la riapertura, Autostrade per l'Italia ha segnalato un chilometro di coda in diminuzione tra Reggio e Parma, tre km di coda in diminuzione in direzione di Milano tra la A22 e Terre di Canossa e, più a nord, tre km fra Terre di Canossa e Parma.

IL FATTO
Sulla A1 Milano Napoli,e' stato chiuso il tratto tra Reggio Emilia e Parma verso Milano, per un incidente avvenuto al chilometro 113 alle ore 6 e 40. All'interno del tratto chiuso, il traffico e' bloccato tra Terre di Canossa e Parma verso Milano con 3 chilometri di coda in aumento. Nell'incidente sono rimasti coinvolti tre camion, con la dispersione parziale del carico di uno dei mezzi, costituito da bombole con acetilene e butano. In alternativa si consiglia per chi proviene da Bologna ed e' diretto verso Milano , di percorrere la A22 del brennero e poi la A4 Brescia Milano. Sul posto e' presente il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento