rotate-mobile
Incidenti stradali Fidenza

Percorre l'A1 in contromano, scontro con un tir: 24enne in Rianimazione

Terribile schianto in A1 alle 5.30 di stamattina. Un'auto, guidata da un 24enne ha imboccato l'autostrada in contromano al casello di Fidenza e l'ha percorsa per 9 chilometri. E' ricoverato all'Ospedale Maggiore

Terribile schianto in A1 alle 5.30 di stamattina. Un auto, guidata da un 24enne, ha percorso l'autostrada A1 in contromano per ben 9 chilometri ed ha terminato la sua corsa contro un tir che stava percorrendo l'autostrada nel senso di marcia corretto. Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Maggiore dai soccorsi del 118 ed ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. Lo scontro frontale è stato terribile e le conseguenze per il giovane sono state gravi. Sul posto gli agenti di Polizia Municipale. Resta da accertare i motivi per cui l'auto del 24enne abbia inboccato l'autostrada in contromano, appena dopo il casello di Fidenza.

AUTOSTRADE. La presenza del veicolo contromano è stata rilevata dal personale di Autostrade per l'Italia, immediatamente comunicata alla Polizia Stradale e segnalata agli utenti in transito attraverso i PMV sia nel tratto interessato, sia in tutti i punti di accesso all' autostrada. Sul punto dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 2/o Tronco di Milano, risolvendo l'incidente senza ripercussioni sul traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Percorre l'A1 in contromano, scontro con un tir: 24enne in Rianimazione

ParmaToday è in caricamento