menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Baganzola, schianto tra auto e Tir: muore una 78enne

Tragico schianto prima delle ore 17 in strada Baganzola. Per cause in corso di accertamento un tir e un'auto si sono scontrate: l'impatto è stato terribile. La vettura è completamente distrutta: non c'è stato nulla da fare per il passeggero dell'auto che è deceduto in seguito alla ferite riportate

Tragico schianto nel pomeriggio a Baganzola. Per cause in corso di accertamento un autotreno e una Mercedes si sono scontrati: l'impatto è stato terribile. La vettura è completamente distrutta: non c'è stato nulla da fare per il passeggero dell'auto, una donna di 78 anni, Lina Pellizzeri, residente nel parmense, originaria di Terenzo e residente a Tornolo, che è deceduta in seguito alla ferite riportate. Sembra che l'auto stesse viaggiando contromano fino all'impatto con il grosso tir. Il conducente ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato all'Ospedale Maggiore di Parma. 

Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato chiuso per permettere la rimozione dei mezzi e i rilievi da parte della Polizia Municipale che è giunta sul posto con alcuni mezzi. Sul posto l'elisoccorso e i Vigili del Fuoco che hanno estratto il corpo della donna dall'abitacolo dell'auto. Per la rimozione dei mezzi sono giunti sul posto alcuni carro attrezzi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento