rotate-mobile
Incidenti stradali Golese / Strada Baganzola

Scontro tra due auto a Baganzola, gravi due donne: 24enne in Rianimazione

Grave scontro oggi pomeriggio a Baganzola, all'altezza dell'intersezione tra via Parma Rotta e via Copertini. Due auto sono venute a contatto e le conseguenze dello schianto sono state gravi: due donne sono rimaste ferite gravemente

Grave scontro oggi pomeriggio a Baganzola, all'altezza dell'intersezione tra via Parma Rotta e via Copertini. Due auto sono venute a contatto e le conseguenze dello schianto sono state gravi: due donne sono rimaste ferite gravemente. Una ragazza di 24 anni si trova nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma. 

I veicoli coinvolti nel sinistro sono due, una Nissan modello SUV ed una Lancia Y. Entrambi i veicoli presentavano un passeggero a bordo oltre al conducente. Gli occupanti la vettura Nissan, madre e figlio, sono stati trasportati presso il P.S. del locale OM con autoambulanza, e trattenuti nella Unità Codice Verde, in quanto non presentano ferite gravi. Le occupanti della vettura Lancia Y invece, a seguito dello scontro, di natura frontale laterale hanno avuto la peggio: la conducente, una ragazza di origine rumena nata nel '87 è al momento ricoverata nell'Unità Codici Rossi del locale P.S., mentre la sorella, passeggera del veicolo, ragazza nata nel '90, è invece ricoverata presso il Reparto di Rianimazione. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio dei rilevatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto a Baganzola, gravi due donne: 24enne in Rianimazione

ParmaToday è in caricamento