rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Centro / Viale Mentana

Barriera Garibaldi, investito in bicicletta con il nipotino: il nonno muore al Maggiore

Grave incidente poco prima delle ore 12 tra viale Mentana e via Garibaldi. Un ciclista, che stava viaggiando con a bordo il nipotino, è stato investito da un'auto mentre stava attraversando la strada in corrispondenza dell'incrocio. Il nonno è morto al Maggiore

AGGIORNAMENTI. L'uomo coinvolto nell'incidente, Ivo Pizzetti, è deceduto all'Ospedale Maggiore di Parma dove si trovava ricoverato in Rianimazione in seguito all'incidente stradale di giovedì 23 ottobre. 

Grave incidente poco prima delle ore 12 tra viale Mentana e via Garibaldi. Un ciclista, che dalle prime informazioni sembra stesse viaggiando con a bordo il nipotino, è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada in corrispondenza dell'incrocio. Sul posto l'automedica e l'ambulanza del 118 che hanno prestato soccorso ai feriti: un gruppo di persone si è radunato intorno alla zona dell'incidente subito dopo l'accaduto. Con la bicicletta ancora a terra e l'auto -che ha il parabrezza danneggiato- ancora in strada alcuni giovani hanno gestito il flusso di traffico proveniente da viale Fratti, in attesa dell'arrivo della Polizia Stradale e della Polizia Municipale che sono poi giunti sul posto per effettuare i rilievi di legge. Il nonno è in gravissime condizioni di salute e si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma. Il bambino invece non dovrebbe aver riportato gravi ferite. 

Barriera Garibaldi, nonno e nipotino investii da un'auto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barriera Garibaldi, investito in bicicletta con il nipotino: il nonno muore al Maggiore

ParmaToday è in caricamento