rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragedia a Pilastro, frontale tra una Porsce e una Focus: 3 morti

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla strada che porta a Langhirano: a perdere la vita Adriano Bonfanti e altri due uomini di circa 60 anni di cui non è ancora stata resa nota l'identità

Pasqua di sangue sulle strade di Parma. Tragico schianto ieri pomeriggio sulla strada che porta a Langhirano, tra Corcagnano e Pilastro. Verso le 16.30 uno scontro frontale violentissimo tra una Porsche Carrera e una Ford Focus ha provocato la morte di tre persone. Il conducente della Porsche è morto sul colpo. Due persone che viaggiavano sulla Ford Focus sono morte al momento dell'impatto. Per ora si conosce solo l'identità di una delle vittime: si tratta di Adriano Bonfanti di 33 anni, imprenditore titolare della ditta Elettroforniture Bonfanti, conosciuto a Parma come volontario della Croce Rossa Italiana di Parma.


incidente-pilastro-3

foto gazzettadiparma.it

Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità. Sul posto i soccorsi del 118 e i Vigili del Fuoco. Ricoverata all'ospedale Maggiore di Parma in gravi condizioni una donna di 45 anni che viaggiava a bordo della Focus. Le altre due vittime sono Mario Vincenzo Continelli e la moglie Gina Franceschini di 63 e 64 anni, che viaggiavano sulla Focus. La scena che si è presentata ai soccorritori è stata straziante: delle auto coinvolte nel frontale non è rimasto molto: le vittime sono morte sul colpo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Pilastro, frontale tra una Porsce e una Focus: 3 morti

ParmaToday è in caricamento