rotate-mobile
Incidenti stradali Golese / Via Cremonese

Scontro tra auto e furgone a Eia: ragazzino grave al Maggiore

Un grave incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Eia. Prima delle ore 17 nei pressi di via Cremonese una Peugeut 307 si è scontrata con un furgone per cause in corso di accertamento

Un grave incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Eia. Prima delle ore 17 nei pressi di via Cremonese una Peugeut 307 si è scontrata con un furgone per cause in corso di accertamento; nell'incidente sono state coinvolte sei persone: tre persone sono rimase ferite, tra cui una si trova in gravi condizioni al Maggiore. A bordo del furgone viaggiava un uomo che ha riportato ferite di media gravità: sull'auto viaggiava un donna con tre ragazzi adolescenti. Sul posto i soccorsi e gli agenti di Polizia Municipale. 

MUNICIPALE. "In data odierna (ieri, sabato) alle h 17,00  circa all’ intersezione Strada Mulattiera inferiore – Strada Farnesiana  entravano in collisione  fronto-laterale un’autovettura e un furgone. Le persone coinvolte, di nazionalità italiana, sono due conducenti e 4 minorenni passeggeri dell’autovettura, 4 dei quali sono stati trasportati al Pronto Soccorso.L’autovettura percorreva Strada Farnesiana (da Via Cremonese direzione Sud), il furgone percorreva strada Mulattiera Inferiore (proveniente da ovest direzione  Eia). Entrambi i veicoli hanno assunto posizione post-urto al di fuori della sede stradale nel canale d’irrigazione che costeggia le due strade". .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e furgone a Eia: ragazzino grave al Maggiore

ParmaToday è in caricamento