rotate-mobile
Incidenti stradali Fidenza

Tragedia a Parola, auto si schianta contro un albero in via Emilia: muore 26enne

L'incidente si è verificato dopo le ore 23 del 12 novembre: la vittima è Amine Abdouh

Gravissimo incidente stradale lungo la via Emilia poco dopo Fidenza, all'altezza di Parola di Fontanellato. Per cause in corso di accertamento un'auto si è schiantata contro un albero poco dopo le ore 23 di sabato 12 novembre poco dopo Fidenza in direzione Parma. L'impatto del veicolo contro l'albero è stato violentissimo e per il conducente, un giovane di 26 anni, Amine Abdouh - nato a Fidenza e residente a Noceto - non c'è stato nulla da fare.

FB_IMG_1668327168343

È morto sul colpo per le ferite riportate. Sul posto l'ambulanza infermieristica di Fidenza e l'automedica della Croce Rossa di Fidenza. Il ragazzo sarebbe stato sbalzato fuori dell'abitacolo e i sanitari lo avrebbero trovato disteso a terra fuori dall'auto. Avrebbero provato a rianimarlo ma senza successo. Sul posto anche I vigili del fuoco e la polizia stradale che ha effettuato i rilievi previsti per legge. Gli operatori del 115 hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area.

L'incidente è avvenuto all'altezza dell'autovelox, poco dopo l'ex Havana Club in direzione Parma. La via Emilia è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia per alcune ore dopo lo schianto. Saranno gli agenti della stradale a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Parola, auto si schianta contro un albero in via Emilia: muore 26enne

ParmaToday è in caricamento