rotate-mobile
Incidenti stradali Fontanellato

Auto fuori strada: 24enne muore a Fontanellato

Awa Demalde' Diop ha perso il controllo del veicolo, che si è poi ribaltato, probabilmente a causa della nebbia

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 dicembre, a Berrettine di Fontanellato. Awa Demalde' Diop, una giovane ragazza di 24 anni, residente a San Secondo, è morta in seguito all'uscita di strada dell'auto che stava conducendo: il mezzo si è poi ribaltato. La giovane di origine senegalese, vincitrice già da giovanissima di numerosi premi e riconoscimenti per le sue poesie, viveva a San Secondo con la famiglia.

L'incidente si è verificato poco dopo le ore 17: secondo le prime informazioni non sarebbero stati coinvolti altri veicoli.

Auto fuori strada: 24enne muore a Fontanellato

Sul posto gli operatori sanitari dell'ambulanza infermieristica di San Secondo, l'automedica di Fidenza, la polizia locale e i carabinieri di Fontanellato, che hanno effettuato i rilievi previsti per legge. I vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area dell'incidente. Per la donna non c'è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Resta da ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e dell'uscita di strada, che potrebbe essere avvenuta a causa della presenza di una fitta nebbia.

IN AGGIORNAMENTO 

IMG-20211217-WA0023-3

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada: 24enne muore a Fontanellato

ParmaToday è in caricamento