Scontro frontale a Fontevivo: muore un ragazzo di 15 anni

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 12 novembre lungo la strada per Fontanellato: Mattia Carra era a bordo della sua Vespa 50

È arrivato in condizioni drammatiche all'Ospedale di Vaio ed è morto poco dopo il ricovero. Tragedia nel pomeriggio di domenica 12 novembre tra Fontevivo e Fontanellato. Mattia Carra, un ragazzo di 15 anni di Fontevivo, stava tornando a casa a bordo della sua Vespa 50 quando, mentre percorreva la strada che da Fontanellato porta a Fontevivo si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con un'auto guidata da un giovane di 21 anni, anche lui residente in paese. L'impatto è stato molto violento: il 15enne è stato soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato d'urgenza all'Ospedale di Vaio ma per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto l'automedica di Fidenza, la Croce Rossa di Fontanellato, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Fontanellato, che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • "L'ho sentita urlare e sono intervenuto. Così ho fermato lo scippatore"

  • Truffa del Postamat, la maxi indagine riguarda anche Parma

  • Chiamavano i clienti per offrirgli la droga: arrestati tre pusher

Torna su
ParmaToday è in caricamento