menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pauroso schianto frontale tra auto e camion a Vicomero: 50enne gravissimo al Maggiore

L'incidente è avvenuto alle ore 15: il conducente della Punto è stato estratto dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco e poi trasportato con l'elisoccorso in ospedale

Pauroso scontro frontale nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 dicembre, a Vicomero, lungo la strada provinciale. Per cause in corso di accertamento un camion ed una Fiat Punto nera si sono scontrati frontalmente. L'impatto è stato molto violento: i due mezzi, che viaggiavano in direzione opposte hanno impattato dopo una manovra del camionista, che ha cercato di evitare l'auto. In conseguenza dello schianto il conducente dell'auto, un uomo di circa 50 anni, è rimasto gravemente ferito.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato per estrarre il ferito dall'abitacolo e hanno tagliato la carrozzeria dell'auto. Sul posto è arrivato l'elisoccorso che ha trasportato l'uomo al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma, dove si trova in gravi condizioni di salute. Sul posto i mezzi di soccorso, l'automedica e l'ambulanza, oltre a tre pattuglie della Municipale, che ha effettuato i rilievi. Secondo le prime informazioni l'auto avrebbe invaso la corsia opposta, forse per un colpo di sonno del conducente. Sono in corso accertamenti sulla dinamica esatta dell'incidente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Festa di Liberazione: ecco il programma del 25 aprile a Parma

Attualità

Vaccino Moderna: Sda consegna oggi altre 21.600 dosi

Attualità

Cgil: assemblea per far ottenere i rimborsi ai rider

Ultime di Oggi
  • Sport

    Juventus-Parma LE ULTIME | C'è Colombi in porta, Gervinho con Pellè e Man

  • Cronaca

    Covid: 67 nuovi casi e 3 morti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento