rotate-mobile
Martedì, 5 Dicembre 2023
Incidenti stradali Collecchio

Auto esce di strada a Lemignano: giovane 20enne in Rianimazione

Sono gravi le conseguenze di due incidenti avvenuti tra ieri sera e stamattina. Alla rotonda del Campus scontro tra 2 auto. Due persone che erano nell'auto uscita di strada sono in gravi condizioni

Stanotte verso l'una a Lemignano un'auto su cui viaggivano alcuni giovani è uscita di strada: un giovane ha riportato ferite molto gravi ed ora si trova nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore. Ci sono anche due altre persone ferite ma non sono gravi. Sembra che l'auto sia uscita di strada senza il coinvolgimento di altri mezzi. Restano da capire le cause dell'incidente. Il giovane in Rianimazione ha 20 anni. Con lui tre ragazze di 19 anni.

TAMPONAMENTO AL CAMPUS. Attimi di paura stamattina all'altezza della rotonda del Campus. Un tamponamento che ha coinvolto due auto ha fatto temere un incidente con conseguenze molto gravi. Una persona che si trovava all'interno di una delle due auto ha riportato alcuni traumi ed è stata trasportata all'Ospedale Maggiore. Ferite anche altre due persone che hanno però riportato solo lievi ferite. Le dinamiche dell'incidente, che ha coinvolto due mezzi, sono in corso di accertamento da parte delle autorità preposte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada a Lemignano: giovane 20enne in Rianimazione

ParmaToday è in caricamento