Frontale tra due auto a Luzzara: morto il bimbo di 6 mesi ricoverato a Parma
Il piccolo era ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma. Aperto un fascicolo per omicidio stradale
E' morto il bimbo di soli 6 mesi ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma in seguito allo scontro frontale tra due auto che si è verificato nella zona di Luzzara, in provincia di Reggio Emilia, in località Codisotto lungo la Cispadana, lunedì pomeriggio. Aperto un fascicolo per omicidio stradale.
L'incidente, che ha coinvolto due vetture - tra cui una Fiat Panda a bordo della quale viaggiava il neonato - ha provocato cinque feriti. Il bimbo di 6 mesi è stato trasportato in Rianimazione a Parma (ma purtroppo è deceduto), un secondo bambino di 4 anni è fortunatamente rimasto illeso.
La madre 24enne del bimbo è stata ricoverata all'all’ospedale Poma di Mantova, mentre il padre 30enne è stato portato all'ospedale di Parma. Il conducente dell'altra auto coinvolta si trova in gravi condizioni all'ospedale di Mantova. Sul posto i vigili del fuoco di Guastalla, i mezzi del 118 di Gustalla e la poliza locale.