rotate-mobile
Incidenti stradali Sorbolo

Auto esce di strada, muore un giovane 31enne di Sorbolo

Luca Reverberi è morto in seguito all'incidente avvenuto la scorsa nottea Nonantola: alla guida dell'auto l'amico Casimiro Modici di Palermo, anche lui deceduto subito dopo l'impatto con un muretto

Due giovani sono morti la scorsa notte in un incidente stradale che si è verificato a Nonantola (Modena). Era da poco passata l'una quando, in località La Grande, l'auto su cui viaggiavano Casimiro Morici, 34enne originario di Palermo, e Luca Reverberi, 31enne residente a Sorbolo (Parma) è uscita di strada schiantandosi contro un muretto. La macchina si è poi ribaltata finendo nel giardino di un'abitazione.

Alla guida della Peugeot c'era Morici, che avrebbe perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Modena. La tragedia è avvenuta in via Di Mezzo: i due amici erano diretti a casa, a Ravarino, paese nel quale entrambi erano domiciliati. I due uomini sono morti sul colpo. Sul posto, oltre alla polizia stradale, sono intervenuti anche il 118 e i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada, muore un giovane 31enne di Sorbolo

ParmaToday è in caricamento