rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion contro il fuoristrada in A1: Rocco Bormioli in prognosi riservata

L'imprenditore parmigiano Rocco Bormioli è rimasto coivolto, ieri sera, in un grave incidente sull'autostrada A1, all'altezza di Modena ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale di Baggiovara

L'imprenditore parmigiano Rocco Bormioli è rimasto coinvolto, ieri sera, in un grave incidente sull'autostrada A1, all'altezza di Modena ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale di Baggiovara. Il noto imprenditore di 55 anni è stato trasportato d'urgenza dai soccorritori del 118 e le sue condizioni sono giudicate gravi. Le dimaniche dello scontro sono in corso di ricostruzione da parte della Polizia Stradale di Modena Nord, intervenuta sul posto insieme ai Vigili del Fuoco ed ai mezzi di soccorso. 

Dopo avere perso il controllo della sua Range Rovero, il 55enne ha sbandato prima a destra e poi a sinistra finendo contro il jersey spartitraffico. Non solo: per cause ancora in fase di accertamento, l'auto si è scontrata anche con un autoarticolato carico di latticini che si è intraversato e poi si è ribaltato invadendo la carreggiata opposta.

Per consentire le operazioni di sgombero, la polizia stradale della sottosezione Modena Nord ha disposto la chiusura della carreggiata: se a mezzanotte è tornata percorribile solamente la prima corsia, la totale apertura è avvenuta intorno all'1.30. Ferite lievi, invece, per il camionista bulgaro di 30 anni, dipendente di una ditta romagnola. La notizia ha sconvolto la città di Parma, dove l'imprenditore è uno dei volti più noti dell'industria parmigiana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion contro il fuoristrada in A1: Rocco Bormioli in prognosi riservata

ParmaToday è in caricamento