rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Torrile

Pauroso schianto frontale tra auto e camion sull'Asolana a San Polo di Torrile: muore 29enne

Il drammatico incidente si è verificato in mattinata: la vittima è Giovanni Mandica. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e poi riaperta

Drammatico incidente stradale nella mattinata di oggi, martedì 12 luglio a San Polo di Torrile. Per cause in corso di accertamento un'auto ed un camion si sono scontrati mentre stavano percorrendo l'Asolana. L'impatto è stato terribile e per il conducente dell'auto, il 29enne Giovanni Mandica, non c'è stato nulla da fare.

I soccorritori del 118 sono arrivati sul posto in pochi minuti ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della persona alla guida dell'auto. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno effettuato un sopralluogo ed hanno messo in sicurezza l'area dell'incidente. Il tratto di strada Asolana è stato chiuso e poi riaperto. Giovanni Mandica, residente a Colorno, avrebbe compiuto 30 anni il prossimo 20 ottobre, giocava come difensore nel Mezzani Calcio. 

Il ricordo di Giovanni Mandica: "Ciao bomber, non ti dimenticheremo" 

"A causa di un incidente stradale - scrive l'Anas in una nota - che ha coinvolto un veicolo leggero e un mezzo pesante, è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 343 “Asolana” al km 12,000 a Torrile, in provincia di Parma. La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona è deceduta. Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Le deviazioni sono segnalate in loco". 

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto frontale tra auto e camion sull'Asolana a San Polo di Torrile: muore 29enne

ParmaToday è in caricamento