rotate-mobile
Incidenti stradali

Paura in via Emilia a Sanguinaro, auto si ribalta: tre feriti incastrati nell'abitacolo, gravi due giovani

L'incidente si è verificato verso l'una della notte tra il 24 e il 25 marzo: sul posto ambulanze, automedica e vigili del fuoco

Momenti di paura nella nottata tra venerdì 24 e sabato 25 marzo lungo la via Emilia, tra Sanguinaro e Pontetaro. Era da poco passata l'una quando, per cause in corso di accertamento, un'auto con a bordo tre persone, si è ribaltata ed è finita fuori strada. L'allarme è scattato da subito e sul posto sono arrivate le automediche di Fidenza e di San secondo, oltre alle ambulanze da Pontetaro, Fontanellato e Noceto. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi previsti per legge.

Le tre persone ferite - un ragazzo, una ragazza e una donna - sono rimaste incastrate all'interno dell'auto ribaltata. Gli operatori del 115 di Fidenza hanno effettuato le operazioni per liberarli. Le ambulanze hanno poi portato le persone ferite in ospedale. Uno di loro tre ha riportato ferite particolarmente gravi, gli altri due traumi di media gravità. 

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Emilia a Sanguinaro, auto si ribalta: tre feriti incastrati nell'abitacolo, gravi due giovani

ParmaToday è in caricamento