menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico scontro nel cremonese: muoiono due motocicliste di Soragna

Ilaria Chiesa, 39 anni, e Rosa Isela Figueroa Reyes 41 anni, erano a bordo di una moto quando dopo aver tamponato un'auto sono finite nella corsia opposta e sono state travolte da un Volkswagen perdendo la vita

Tragico incidente ieri pomeriggio nei cremonese sulla SP 87, strada Giuseppina, nei pressi di Sospiro. Ilaria Chiesa, 39 anni, e Rosa Isela Figueroa Reyes 41 anni,  residenti a Soragna sono morte in seguito ad un pauroso scontro frontale mentre erano a bordo di una moto Honda, guidata da Ilaria Chiesa. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, pare che la moto abbia tamponato una Toyota Yaris che la precedeva e, in seguito all'urto, sia sbandata finendo nella corsia opposta. Dall'altro lato sopraggiungeva una Volkswagen Polo che ha centrato in pieno la motocicletta.

L'impatto è stato terrificante e le due donne sono state sbalzate violentemente a terra perdendo la vita sul colpo. Il corpo di una delle due è stato successivamente investito da un'altra auto che arrivava dietro la Polo. Sul posto immediato l'arrivo dei soccorsi che però hanno solo potuto accertare il decesso delle due donne, che oltre ad essere amiche erano anche colleghe di lavoro alla Maco di Soragna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento