rotate-mobile
Incidenti stradali Soragna

Tragico scontro nel cremonese: muoiono due motocicliste di Soragna

Ilaria Chiesa, 39 anni, e Rosa Isela Figueroa Reyes 41 anni, erano a bordo di una moto quando dopo aver tamponato un'auto sono finite nella corsia opposta e sono state travolte da un Volkswagen perdendo la vita

Tragico incidente ieri pomeriggio nei cremonese sulla SP 87, strada Giuseppina, nei pressi di Sospiro. Ilaria Chiesa, 39 anni, e Rosa Isela Figueroa Reyes 41 anni,  residenti a Soragna sono morte in seguito ad un pauroso scontro frontale mentre erano a bordo di una moto Honda, guidata da Ilaria Chiesa. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, pare che la moto abbia tamponato una Toyota Yaris che la precedeva e, in seguito all'urto, sia sbandata finendo nella corsia opposta. Dall'altro lato sopraggiungeva una Volkswagen Polo che ha centrato in pieno la motocicletta.

L'impatto è stato terrificante e le due donne sono state sbalzate violentemente a terra perdendo la vita sul colpo. Il corpo di una delle due è stato successivamente investito da un'altra auto che arrivava dietro la Polo. Sul posto immediato l'arrivo dei soccorsi che però hanno solo potuto accertare il decesso delle due donne, che oltre ad essere amiche erano anche colleghe di lavoro alla Maco di Soragna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico scontro nel cremonese: muoiono due motocicliste di Soragna

ParmaToday è in caricamento