menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto in strada Argini: due auto incastrate nel canale, un ferito

Rocambolesco incidente poco prima delle 11: tanta paura ma solo ferite lievi per i conducenti. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Spettacolare incidente poco prima delle ore 11 di oggi in strada Argini a Parma. Nella mattinata di oggi, venerdì 3 novembre, si è verificato un incidente stradale in strada Argini, all'altezza dell'abitato di Marano. Per cause in corso di accertamento due auto utilitarie si sono scontrare: in conseguenza del forte impatto i due mezzi sono finiti entrambi nel canale ai lati della strada e sono rimasti incastrati in quel punto. In conseguenza dell'incidente una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dagli operatori del 118: trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore.

Fortunatamente, secondo le prime informazioni, la persona ferita avrebbe riportato ferite guidicate di lieve entità. Sul posto, oltre alla Municipale, anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavoratoro nei momenti immediatamente successivi allo scontro. Le auto sono posizionate nel canale in un modo anomalo: per questo motivo si è reso necessario l'intervento degli operatori del 115. Gli agenti della Municipale hanno riportato la situazione alla normalità, gestito il traffico e raccolto le testimonianze delle persone coinvolte nell'incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Attualità

Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Sport

    Il Parma perde, condannato da Cerri: Serie B a un passo

  • Cronaca

    Precipita con il paracadute: muore un 60enne parmigiano

  • Cronaca

    Coronavirus, aumentano i positivi: sono 130

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il Museo d’Arte Cinese di Parma protagonista alla Sapienza di Roma

  • Cronaca

    Prosciutto di Parma, 2020 anno nero: calano vendite ed export

  • social

    Al Family Food Fight trionfa Parma con i Dall'Argine

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento