rotate-mobile
Incidenti stradali Cittadella / Strada Argini Parma

Schianto in strada Argini: due auto incastrate nel canale, un ferito

Rocambolesco incidente poco prima delle 11: tanta paura ma solo ferite lievi per i conducenti. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Spettacolare incidente poco prima delle ore 11 di oggi in strada Argini a Parma. Nella mattinata di oggi, venerdì 3 novembre, si è verificato un incidente stradale in strada Argini, all'altezza dell'abitato di Marano. Per cause in corso di accertamento due auto utilitarie si sono scontrare: in conseguenza del forte impatto i due mezzi sono finiti entrambi nel canale ai lati della strada e sono rimasti incastrati in quel punto. In conseguenza dell'incidente una persona è rimasta ferita ed è stata soccorsa dagli operatori del 118: trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore.

Schianto tra due auto in strada Argini

Fortunatamente, secondo le prime informazioni, la persona ferita avrebbe riportato ferite guidicate di lieve entità. Sul posto, oltre alla Municipale, anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavoratoro nei momenti immediatamente successivi allo scontro. Le auto sono posizionate nel canale in un modo anomalo: per questo motivo si è reso necessario l'intervento degli operatori del 115. Gli agenti della Municipale hanno riportato la situazione alla normalità, gestito il traffico e raccolto le testimonianze delle persone coinvolte nell'incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in strada Argini: due auto incastrate nel canale, un ferito

ParmaToday è in caricamento