rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Oltretorrente / Viale Vittoria

Viale Vittoria, scontro frontale tra due auto: tre ricoverati al Maggiore

Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un mancato rispetto di precedenza tra via dei Mille e viale Vittoria. Le tre persone coinvolte, due uomini e una donna, sono state ricoverate d'urgenza al Pronto Soccorso

Grave incidente lungo viale Vittoria, all'altezza dell'incrocio con via Don Minzoni, accaduto attorno alle 17,30. coinvolte una mercedes cabrio e una peugeot 206. Uno scontro fronto-laterale che ha coinvolto i due passeggeri che viaggiavano sulla peugeot e il guidatore della mercedes. Lo scontro, le cui dinamiche sono ancora da accertare, da una prima ricostruzione sembra sia avvenuto mentre la mercedes arrivava da viale Vittoria e la peugeot percorreva viale dei Mille. L'ipotesi sembra essere quella di un mancato rispetto della precedenza.

Intervenuti tempestivamente sul posto i soccorsi. Le tre persone coinvolte, due uomini e una donna, sono state ricoverate al Pronto Soccorso, due di loro con codice tre. Secondo la testimonianza di una residente, che è accorsa sul posto a seguito del rumore del forte impatto, sulla peugeot viaggiavano un ragazzo di origine filippina con a bordo la propria madre. La presenza dei due veicoli ha inibito lo scorrimento del traffico lungo viale Vittoria e la laterale via Don Minzoni sino all'intervento del carro attrezzi, che attorno alle 18 ha liberato l'incrocio permettendo il passaggio alle auto e degli autobus.

Incidente Viale Vittoria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Vittoria, scontro frontale tra due auto: tre ricoverati al Maggiore

ParmaToday è in caricamento