rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Agostino Berenini

Pauroso schianto sullo Stradone: gravissimi un 50enne in moto e una 15enne in bici

La figlia 21enne del motociclista è fuori pericolo: tratto di via Berenini chiuso da ponte Italia a via Farini

Gravissimo incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, martedì 21 giugno, lungo lo Stradone. Lo schianto tra una moto e due biciclette è avvenuto lungo viale Berenini, tra l'incrocio con via Farini e il ponte Italia.

FB_IMG_1655815419807-2

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Tre persone, il padre 50enne e la figlia 21enne che viaggiavano a bordo di una moto, sono rimaste ferite in modo grave. Il padre è gravissimo in Rianimazione

Una terza persona, una 21enne che si trovava a bordo di una delle biciclette coinvolte, ha riportato ferite gravissime ed è stata ricoverata in Rianimazione.

A bordo delle due biciclette che stavano attraversando la strada c'erano madre e figlia. La moto ha anche urtato un'auto parcheggiata.

Secondo le prime informazioni le due persone a bordo della moto avrebbero riportato ferite molto gravi. Meno gravi invece le condizioni della ciclista. 

Schianto sullo Stradone tra moto e biciclette

Gli agenti della polizia locale sono sul posto per cercare di ricostruire l'episodio. Il tratto dello Stradone tra ponte Italia e via Farini, è chiuso alla circolazione stradale.

Sul posto i soccorritori del 118 con le ambulanze e l'automedica. Dopo aver prestato le prime cure ai feriti gli hanno accompagnati a sirene spiegate all'Ospedale Maggiore di Parma. 

IN AGGIORNAMENTO 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto sullo Stradone: gravissimi un 50enne in moto e una 15enne in bici

ParmaToday è in caricamento