rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Leonardo / Tangenziale Nord

Scontro in tangenziale tra 2 auto e 1 autocarro: ferita una donna di 78 anni

Solo la conducente della Smart, una donna di 78 anni residente in provincia di Parma, è stata soccorsa dal 118 e trasportata al Pronto Soccorso, fortunatamente ferita in modo lieve

Stamattina alle ore 9,10 circa si è verificato un sinistro stradale in tangenziale dell’Unione Europea, nel tratto tra Via Paradigna e Via Venezia, esattamente al km. 4,100, corsia in direzione di Reggio Emilia, che ha visto i coinvolti tre veicoli, 2 auto e 1 autocarro che si sono scontrati a causa di rallentamenti: una Fiat Panda, una Smart e un autocarro Renault Trafic.

Solo la conducente della Smart, una donna di 78 anni residente in provincia di Parma, è stata soccorsa dal 118 e trasportata al Pronto Soccorso, fortunatamente ferita in modo lieve; nessun danno per la conducente della Panda, una donna di circa 35 anni, e il conducente dell’autocarro, un uomo di circa 60 anni, entrambi residenti in provincia. 

Il sinistro ha causato rallentamenti in tangenziale in quanto era transitabile una sola corsia. In supporto al reparto Infortunistica, che ha effettuato i rilievi, è stata inviata una pattuglia  per regolare la viabilità. Sul posto era inizialmente presente con la PM anche una volante del 113, insieme ai Vigili del Fuoco, che avevano effettuato un intervento nel tratto di tangenziale e sono intervenuti per un supporto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in tangenziale tra 2 auto e 1 autocarro: ferita una donna di 78 anni

ParmaToday è in caricamento