rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto si schianta contro il guardrail in tangenziale e prende fuoco: 28enne muore carbonizzato

Il tragico incidente è avvenuto verso mezzanotte all'altezza di Baganzola: Filippo Pizzarelli è morto nell'auto in fiamme

Tragico incidente stradale nella notte lungo la tangenziale Nord di Parma. Per cause in corso di accertamento una Bmw di grossa cilindrata, con a bordo due persone, si è schiantata contro il guard rail all'altezza di Baganzola, mentre procedeva in direzione Reggio Emilia.

Dopo lo schianto il mezzo ha preso fuoco: per Filippo Pizzarelli non c'è stato nulla da fare. Una seconda persona è stata soccorsa d'urgenza dagli operatori del 118 e trasportata al Pronto Soccorso in codice rosso: le sue condizioni sono particolarmente gravi.

L'amico 27enne, che viaggiava con Filippo ed era alla guida, è in gravissime condizioni di salute in ospedale, nel reparto di Rianimazione. Sul posto, oltre alle ambulanze, anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per spegnere le fiamme ed hanno messo in sicurezza l'area. La persona deceduta è rimasta incastrata all'interno del veicolo e per lei non c'è stato nulla da fare. Per i rilievi e per gestire il traffico sono arrivate anche una pattuglia della polizia stradale e una della polizia Municipale: la tangenziale è rimasta chiusa per diverse ore durante la notte. 

IL RICORDO DI FILIPPO PIZZARELLI

VIDEO - Schianto in tangenziale Nord: un morto e un ferito grave 

Aggiornamenti a breve 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro il guardrail in tangenziale e prende fuoco: 28enne muore carbonizzato

ParmaToday è in caricamento