rotate-mobile
Incidenti stradali

Il ricordo di Martina: "Solare e sempre dolce con tutti"

Martina Karakach, 17 anni, morta insieme a Joseph e Renat nell'incidente sulla Massese, frequentava Scienze Umane e da grande voleva fare la psicologa

Si è spenta anche lei, dopo poche ore dalla morte del suo amico Joseph. Martina Karakach, 17enne, sarebbe diventata maggiorenne in aprile, è morta nel reparto di Rianimazione del Maggiore, dopo il tragico incidente a Torrechiara, lungo la Massese. Martina abitava a Pilastro con la madre, che lavora in uno studio dentistico. I suoi amici parlano di lei come di una persona solare e sempre dolce e rispettosa di tutti. Martina studiava Scienze Umane all'Istituto Vittorio Alfieri di Parma: alla fine del percorso di studi il suo sogno era fare la psicologa. 

"Era sempre disposta a dare una mano ai suoi amici di Pilastro, di Langhirano e di Parma: una persona veramente speciale" ricordano oggi alcuni suoi conoscenti. Martina era molto attiva sulla piattaforma Tik Tok e condivideva spesso video con i suoi follower: ne aveva circa 25 mila. "Era molto nota sui social ma amava mantenere anche i rapporti umani dal vivo con le persone: mi vengono in mente solo cose positive di lei: è una tragedia immane per noi e per la sua famiglia. Non riusciamo a spiegarci come sia stato possibile". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ricordo di Martina: "Solare e sempre dolce con tutti"

ParmaToday è in caricamento