rotate-mobile
Incidenti stradali Molinetto / Via Baganza

Via Baganza. E' morto Nicolò, il 14enne investito da un'auto

Martedì pomeriggio verso le 18.30 un ragazzo di 14 anni è stato investito da un'auto in via Baganza mentre stava percorrendo la strada a bordo della sua bicicletta. E' deceduto al Maggiore

AGGIORNAMENTI. Nicolò Ferilli non ce l'ha fatta: il 14enne investito da un'auto è morto all'Ospedale Maggiore. I genitori hanno acconsentito alla donazione di organi. 

Ieri pomeriggio verso le 18.30 un ragazzo di 14 anni è stato investito da un'auto in via Baganza mentre stava percorrendo la strada a bordo della sua bicicletta. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della Polizia Municipale. Il giovane, nato nel 1999, è stato investito da una Mitsubishi Outlander, condotta da O.F., un 66enne. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un terzo veicolo che si trovava parcheggiato in via Baganza. Il giovane si trova in gravissime condizioni all'Ospedale Maggiore di Parma, nel reparto di Rianimazione. L'unico dato certo al momento è che i veicoli stavano percorrendo via Baganza con provenienza da via Taro e direzione via Chiavari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Baganza. E' morto Nicolò, il 14enne investito da un'auto

ParmaToday è in caricamento