
Via Baganzola, ciclista investito da un autocarro: muore Romano Zilioli
Il conducente della bicicletta, il 76enne Romano Zilioli, in passato presidente del circolo Minerva, è deceduto in ospedale dopo essere stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma l'8 maggio 2015
Il conducente della bicicletta, il 76enne Romano Zilioli, in passato presidente del circolo Minerva, è deceduto in ospedale dopo essere stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma l'8 maggio 2015.
Si è verificato questa mattina, venerdì 8 maggio 2015, un incidente stradale in via Baganzola, verso le 9, in cui sono stati coinvolti un autocarro proveniente da Baganzola, direzione Parma, e una bicicletta sulla quale si trovata un anziano. Il sinistro si è verificato all'altezza del civico 163 di via Baganzola; sul luogo è intervenuto il reparto infortunistica della polizia municipale per i rilievi del caso. Il conducente della bici è apparso subito in gravi condizioni ed è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso del Maggiore, per essere, poi, ricoverato nel reparto rianimazione. Sono in corso gli accertamenti della municipale per stabilire l'identità del ferito e per stabilire la dinamica dell'incidente.