rotate-mobile
Incidenti stradali Lubiana / Strada Budellungo

Via Budellungo, scontro tra auto e moto: 55enne grave al Maggiore

E' ricoverato in prognosi riservata il motociclista 55enne che è rimasto ferito oggi pomeriggio in conseguenza dell'incidente che si è verificato prima delle ore 15 in via Budellingo, all'incrocio con via Ximenes

E' ricoverato in prognosi riservata il motociclista 55enne che è rimasto ferito oggi pomeriggio in conseguenza dell'incidente che si è verificato prima delle ore 15 in via Budellingo, all'incrocio con via Ximenes. Per cause in corso di accertamento una Toyota Rav 4 e una motocicletta, una Suzuky 600 si sono scontrate: ad avere la peggio il conducente della moto che è stato ricoverato nell'area Codici Rossi del Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma. 

LA DINAMICA. "Dai primi accertamenti svolti -si legge in una nota della Polizia Municipale- si può ipotizzare uno sviluppo dinamico così descritto: La vettura percorreva Via Budellungo verso Via Marconi (ovest à est)  ed ivi giunta all’intersezione con Via Ximenes (sua sinistra) effettuava manovra di svolta ad immettersi nell’ultima via indicata, omettendo di concedere precedenza al motociclo che, proveniente dalla sua destra, percorreva Via Budellungo da est verso ovest. Il motociclista era in seguito ricoverato nell’area codici rossi del Pronto soccorso di Parma con prognosi riservata. I veicoli coinvolti erano posti in stato di sequestro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Budellungo, scontro tra auto e moto: 55enne grave al Maggiore

ParmaToday è in caricamento