menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Burla, Mercedes si ribalta e finisce nel canale

L'auto ha terminato la sua corsa finendo nel canale che corre parallelo alla Via Burla, secondo il senso di marcia, ribaltandosi. La donna alla guida ha riportato molto spavento e qualche lesione per fortuna lieve

Oggi 2 maggio alle ore 13.40 si è verificato uno spettacolare  incidente in strada Burla, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone.  
Un solo veicolo risulta coinvolto nella dinamica del sinistro. Una donna, cinquantacinquenne italiana, stava percorrendo via Burla proveniente da Mezzani e diretta verso Parma, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della Mercedes su cui viaggiava. L'auto ha terminato la sua corsa finendo nel canale che corre parallelo alla Via Burla, secondo il senso di marcia, ribaltandosi. La donna alla guida ha riportato molto spavento e qualche lesione per fortuna lieve, ed è stata trasportata presso il locale Ospedale da un’autoambulanza, per i necessari accertamenti. Il sinistro è stato rilevato dalla pattuglia del servizio infortunistica. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Attualità

Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 88 nuovi contagi e 4 decessi

  • Cronaca

    I parmigiani e il vaccino: aumentano gli scettici

  • Attualità

    Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento