rotate-mobile
Incidenti stradali Cortile San Martino / Strada Burla

Via Burla, scontro tra tre mezzi all'alba: due feriti al Maggiore

I mezzi coinvolti sono un autotreno, una Fiat Punto e un quadriciclo: il conducente della Punto ha riportato ferite serie, ferita anche la conducente del quadriciclo. Via Burla chiusa fino alle 11.30 per i rilievi

Incidente in strada Burla questa mattina all'alba. I mezzi coinvolti sono un autotreno condotto da un cittadino straniero, residente a Parma, proveniente da Colorno con direzione Parma che è stato urtato da una Fiat Punto, condotta da un cittadino italiano residente a Parma proveniente da Parma con direzione Colorno. Il conducente della Punto prima di urtare l’autotreno, si è scontrato con un quadriciclo nella stessa direzione di marcia condotto da una cittadina straniera, dall’urto usciva di strada invadendo il campo agricolo laterale alla strada. Sono feriti il conducente della Fiat Punto e del quadriciclo ricoverati in Pronto Soccorso; il conducente della Punto ha riportato ferite serie ed è stato ricoverato in Ospedale. 

Il reparto infortunistica della Polizia Municipale è intervenuto in strada Burla per un sinistro stradale che si è verificato al confine comunale con Mezzani, verso le 7.30  . Per questo, è stata allertata anche la Polizia Municipale unione Mezzani-Sorbolo-Colorno. Sul posto è stato istituito un senso unico alternato per permettere di regolamentare il traffico, prima della chiusura della strada. Sono intervenuti i mezzi di soccorso per prestare aiuto a due feriti che sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Parma . Per permettere i rilievi del caso,  strada Burla è stata chiusa  temporaneamente fino alle 11.30 circa. Gli agenti della Polizia Municipale di Parma e di Mezzani  hanno gestito il controllo della viabilità e relative deviazioni.  I rilievi si  sono protratti  nel tempo dal momento  che un mezzo, a seguito dell’urto,  è  uscito di strada invadendo un campo limitrofo,  si è proceduto anche alla rimozione degli altri mezzi coinvolti .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Burla, scontro tra tre mezzi all'alba: due feriti al Maggiore

ParmaToday è in caricamento