menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Via Burla, travolge ciclista: grave motociclista incastrato nel guard rail

Lo scontro è avvenuto alle 8 di mattina: i Vigili del Fuoco hanno liberato il conducente della moto, che è stato trasportato al Maggiore. Ferite lievi per il ciclista

Nelle prime ore della mattina di giovedì 6 aprile si è verificato un grave incidente in via Burla. Erano le 8.15 circa quando, per cause in corso di accertamento, un motociclista che stava conducento la sua moto ha travolto una giovane che stava percorrendo la strada in bicicletta. Si tratta di un giovane migrante ospite del Centro di accoglienza di Ugozzolo. Il motociclista, dopo lo scontro, sarebbe rimasto incastrato all'interno del gardrail: i Vigili del Fuoco, giunti sul posto, lo avrebbero estratto dalle lamiere, dopo averle segate.

Un intervento complesso che ha mobilitato una squadra di operatori del 115, partiti dalla caserma di via Chiavari. Secondo le prime informazioni il motociclista, che è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Maggiore, si troverebbe in gravi condizioni di salute mentre il ciclista avrebbe riportato ferite lievi. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi previsti per legge. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid: a Parma oltre 124 mila vaccinazioni

Attualità

Crolla il controsoffitto: Duc allagato

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento