rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Golese / Via Cremonese

Via Cremonese, schianto tra tre auto. Audi ribaltata nel canale

Per cause in corso di accertamento tre veicoli si sono scontrati all'altezza dell'incrocio in corrispondenza con il Ristorante-Pizzeria 'Alla Fontana. Tre auto, una Fiat Panda blu, una Touran e un'Audi A3 si sono scontrate: l'Audi è finita nel canale

In via Cremonese, all'altezza del quartiere Fognano, stamattina verso le ore 8.30 si è verificato l'ennesimo incidente sulle strade cittadine. Per cause in corso di accertamento tre veicoli sono venuti a contatto all'altezza dell'incrocio in corrispondenza con il Ristorante-Pizzeria 'Alla Fontana'. Tre auto, una Fiat Panda blu, una Touran e un'Audi A3 si sono scontrate: l'Audi è finita nel canale.

La Panda è distrutta nella parte anteriore e nella parte posteriore. Sul posto i soccorsi del 118 che hanno trasportato una persona al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia Stradale mentre i Vigili Urbani hanno gestito il traffico dei veicoli su via Cremonese, nel tempo necessario alla rimozione dei mezzi coinvolti ed al recupero dell'Audi A3 dal canale. Le operazioni si sono concluse alle ore 9.20 ed il traffico automobilistico è ripreso regolarmente. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cremonese, schianto tra tre auto. Audi ribaltata nel canale

ParmaToday è in caricamento