rotate-mobile
Incidenti stradali Via Emilia Est

"Ecco come ho seguito e raggiunto quel pirata della strada"

Il nostro lettore Paolo ha inseguito una 500 bianca, scappata a forte velocità dopo aver provocato un incidente davanti alla farmacia Costa

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 24 agosto, alle ore 15.40 si è verificato un tamponamento di fronte alla farmacia Costa, in via Emilia Est. Paolo, che si trovava nella corsia opposta ha assistito alla scena. L'auto che ha tamponato è scappata, senza fermarsi e senza lasciare i suoi dati al conducente dell'altra vettura. Marco ha seguito la 500 bianca Abarth e ha segnalato tutto alla Polizia Municipale. Ecco il suo racconto: 

"Buongiorno, oggi pomeriggio attorno le 15.40 proprio davanti alla farmacia "Costa" ho assistito a un piccolo tamponamento ma sicuramente non piccolo come danni alle auto. Io ero nello corsia opposta e stavo andando direzione centro città e ho visto una macchina scura a rallentare per svoltare e dietro una 500 bianca Abarth è arrivata tamponanandola, la 500 ha fatto inversione a U ed è scappata alta velocit. Io a questo punto l'ho seguita per recuperare il numero della targa, mi è bastato semplicemente seguire la scia di fumo che lasciava, poi alla fine l'ha parcheggiata in una via interna vicino al Barilla Center, ho fatto le foto e sono ritornato indietro subito a dove essere successo l'incidente ma l'auto scura non c'era più forse rsssegnato il guidatore se ne è andato. Io ho chiamato i Vigili per testimoniare, speriamo bene". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ecco come ho seguito e raggiunto quel pirata della strada"

ParmaToday è in caricamento