menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pauroso schianto frontale tra due auto in via Emilia Ovest: due feriti gravi

L'incidente è avvenuto poco prima delle 19: sul posto i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco con due squadre. Via Emilia bloccata

Un grave incidente stradale si è verificato poco prima delle ore 19 in via Emilia Ovest all'altezza di Fraore. Per cause in corso di accertamento due auto si sono scontrate frontalmente: secondo le prime informazioni i feriti sarebbero gravi. Sul posto le ambulanze e due squadre dei Vigili del Fuoco, con un mezzo utilizzato anche per il recupero dei veicoli. Gli agenti della Municipale stanno effettuando i rilievi previsti per legge e dirigendo il traffico. Lungo la via Emilia si è formata una lunga coda. Le due persone ferite sono state trasportate a sirene spiegate dalle ambulanze e dall'auto medica che hanno raggiunto il Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma.

I feriti sono due uomini di 36 e di 38 anni: il primo è ricoverato nell'area rossi del Soccorso, il secondo in codice giallo. Un ferito è grave mentre la seconda persona coinvolta ha riportato ferite di media gravità. La via Emilia è bloccata da circa un'ora in seguito all'incidente: le auto sono in coda. Il passaggio in direzione Fidenza è inibito per permettere le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento