rotate-mobile
Incidenti stradali Lubiana / Via Emilia Est

Via Emilio Lepido, auto contro camion: un ferito grave

Un terribile incidente stradale è avvenuto stamattina alla rotonda di fronte all'area ex-Salamini un camioncino e una Lancia Y blu si sono scontrati frontalmente: l'auto è rimasta incastrata sotto il camion

Un terribile incidente stradale è avvenuto stamattina alla rotonda di fronte all'area ex-Salamini in via Emilio Lepido. Per cause in corso di accertamento un camioncino e una Lancia Y blu si sono scontrati frontalmente. L'auto è rimasta incastrata sotto il camion: il parabrezza completamente distrutto, così come buona parte della carrozzeria. Lo scontro è avvenuto dopo le ore 7: una persona è stata trasferita d'urgenza all'Ospedale Maggiore e si trova in gravi condizioni di salute.

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Parma stanno gestendo il flusso di traffico, bloccando l'ingresso della rotonda ma solo per i veicoli provenienti da via Emilia Est. Dalle testimonianze raccolte sul posto sembra che l'auto abbia imboccato la rotonda contromano ma la dinamica dell'incidente deve ancora essere accertata. Il camion invece stava viaggiando nel senso corretto di marcia e si è trovato improvvisamente davanti l'utilitaria, non riuscendo ad evitarla. Le operazioni di recupero dei veicoli sono terminate verso le ore 10: la situazione del traffico sta tornando lentamente alla normalità. 

Incidente in via Emilio Lepido

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilio Lepido, auto contro camion: un ferito grave

ParmaToday è in caricamento