rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro / Strada San Donato

Via San Donato, Scudo sbanda e tampona un veicolo fermo: muore il conducente

Poco prima delle 13.20 di fronte all'Oviesse, all'altezza della rotonda su Via Emilio Lepido, un furgone è sbandato per cause in corso di accertamento ed è andato a sbattere contro un altro furgone parcheggiato

Poco prima delle 13.20 di fronte all'Oviesse, all'altezza della rotonda su Via Emilio Lepido, un furgone è sbandato per cause in corso di accertamento ed è andato a sbattere contro un altro furgone parcheggiato. Il conducente di 42 anni è stato trasportato all'Ospedale Maggiore ma per lui non c'è stato niente da fare: è deceduto. L'impatto è stato terribile. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale che ha effettuato i sopralluoghi del caso. Il traffico è stato interrotto per qualche minuto per permettere ai soccorsi di partire con il ferito a bordo.

Ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente, che non ha coinvolto altri veicoli. Secondo le prime informazioni, raccolte sul posto, si potrebbe trattare di un malore. Ma non ci sono ancora sicurezze. Il furgone prima ha urtato violentemente contro l'aiuola e poi ha terminato la sua corsa contro un camioncino della Citroen parcheggiato all'ingresso della zona ex-Salamini.

Incidente in via San Donato, furgone esce di strada

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Donato, Scudo sbanda e tampona un veicolo fermo: muore il conducente

ParmaToday è in caricamento