rotate-mobile
Incidenti stradali Cittadella / Via Torelli

Via Montebello, ciclista investito da un'auto: è grave al Maggiore

Stamattina verso le ore 7.45 un altro incidente stradale che ha coinvolto una bicicletta ed un'auto ha avuto gravi conseguenze. Un'autovettura guidata da un 66enne si è immessa in via Zarotto ed ha impattato con la bicicletta

Stamattina verso le ore 7.45 si è verificato un altro incidente stradale che ha coinvolto una bicicletta ed un'auto ha avuto gravi conseguenze. Per dinamiche in corso di accertamento infatti un'auto si è scontrata con una bicicletta che si trovava tra via Traversetolo e via Montebello: il ciclista 81enne è stato soccorso e trasportato d'urgenza all'Ospedale Maggiore: le sue condizioni sono giudicate gravi. Dopo i due morti investiti da auto in poche ore ennesimo episodio nel centro cittadino.  

Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale, sul posto per i rilievi di legge, un'autovettura guidata da C.F., un 66enne stava percorrendo via Montebello: appena immesso in via Zarotto, nella zona del distributore, è entrato in collisione con una bicicletta condotta da un 81enne che percorreva via Zarotto in direzione via Traversetolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montebello, ciclista investito da un'auto: è grave al Maggiore

ParmaToday è in caricamento