rotate-mobile
Incidenti stradali Cortile San Martino / Via Paradigna

Schianto in via Paradigna, feriti un uomo, una donna e un bimbo di un anno

L'incidente è avvenuto poco prima delle ore 13: una Chevrolet Spark si è ribaltata mentre la Seat è distrutta nella parte anteriore: le ambulanze hanno trasportato d'urgenza i conducenti

Nel pomeriggio di martedì 26 luglio, poco prima delle ore 13 si è verificato un grave incidente in via Paradigna, pochi metri dopo lo stabilimento della Cft. Per cause in corso di accertamento due auto, una Seat grigia e una Chevrolet Spark blu, si sono scontrate: una delle due si è ribaltata di lato, l'altro è distrutta quasi completamente nella parte anteriore.

Aggiornamento delle ore 17.00 - I feriti, trasportati all'Ospedale Maggiore di Parma sono un uomo di 34 anni, che si trova in condizioni di media gravità al Pronto Soccorso, una donna di 29 anni che si trova nell'area rossi. Ferito anche un bambino di un anno, che è stato dimesso. 

Sul posto i Vigili del Fuoco e le ambulanze che hanno trasportato i due conducenti, un uomo e una donna, d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Parma. Il Nucleo Antifortunistica della Polizia Municipale è sul posto per effettuare i rilievi previsti per legge. A breve aggiornamenti

Schianto in via Paradigna

 LA NOTA DELLA MUNICIPALE -  Oggi, alle ore 12.55, in via Paradigna (altezza ditta Rossi e Catelli) si è verificato un grave sinistro stradale che ha visto coinvolte due autovetture. La dinamica dell’accaduto è ancora al  vaglio del personale della Polizia Municipale, intervenuto per i rilievi. All’arrivo degli agenti la situazione è apparsa immediatamente seria: uno dei due veicoli si trovava completamente distrutto e posizionato nel mezzo della carreggiata viabile, con la carrozzeria completamente compromessa e copiosa perdita di liquidi. L’altro mezzo era invece coricato su di un lato, con gli occupanti ancora a bordo dello stesso. Sono intervenute sul posto tre autoambulanze, oltre a diverse pattuglie della PM soprattutto per chiudere la strada in entrambe i sensi di marcia. I Vigili del Fuoco hanno proceduto a liberare dalle lamiere le persone rimaste intrappolate nella vettura parzialmente ribaltata. Il bilancio, al momento, è di tre feriti, di cui uno trasportata con urgenza presso il Pronto Soccorso con codice rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in via Paradigna, feriti un uomo, una donna e un bimbo di un anno

ParmaToday è in caricamento