rotate-mobile
Incidenti stradali Cittadella / Via Pier Maria Rossi

Via Pier Maria Rossi, ciclista travolto da un'auto: è in Rianimazione

Tre feriti, tutti investiti mentre attraversavano la strada. Sono queste le prime notizie che si hanno riguardo ai due incidenti che si sono verificati nel primo pomeriggio a Parma, uno nei pressi del Tardini, in viale Rossi, e l'altro in via Langhirano.

Tre feriti, tutti investiti mentre attraversavano la strada. Sono queste le prime notizie che si hanno riguardo ai due incidenti che si sono verificati nel primo pomeriggio a Parma, uno nei pressi del Tardini, in viale Pier Maria Rossi, e l'altro in via Langhirano. Nel primo caso si tratta di un ciclista, travolto da un'auto. L'uomo che stava attraversando la strada in viale Pier Maria Rossi, nei pressi dello stadio Tardini, è stato investito da un'auto: cadendo ha battuto la testa ha riportato un grave trauma. E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore

In via Langhirano, invece, sono due i pedoni che sono stati investiti dalla stessa auto e hanno riportato ferite di media gravità. Anche loro sono ricoverati all'Ospedale Maggiore. La dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pier Maria Rossi, ciclista travolto da un'auto: è in Rianimazione

ParmaToday è in caricamento