rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali San Leonardo / Via Trieste

Scontro auto-scooter in via Trieste: giovane grave al Maggiore

Alle ore 11 di stamattina si è verificato un incidente stradale in via Trieste, all’altezza di Via Lasagna: coinvolti uno scooter ed un'auto. Ferite gravi per il conducente dello scooter che è stato soccorso dal 118

Alle ore 11 di stamattina si è verificato un incidente stradale in via Trieste, all’altezza di Via Lasagna: coinvolti uno scooter ed un 'auto. Secondo la ricostruzione della dinamica fatta dalla Polizia Municipale l’auto stava percorrendo Via Trieste in direzione Via Venezia, mentre lo scooter proveniva da Via Venezia e stava percorrendo via Trieste con direzione Viale Fratti. In probabile manovra di svolta a sinistra, la vettura si è scontrata con lo scooter.

Il conducente della vettura Renalut Megane è cittadino italiano di circa 50 anni B.M. residente a Parma, mentre il conducente dello scooter è un giovane, H.S., al momento degli accertamenti non risulta residente a Parma. Lo scontro ha provocato ferite gravi al conducente dello scooter che è stato soccorso dal 118 e trasportato all’Ospedale Maggiore di Parma dove tuttora è sottoposto ad accertamenti da parte del personale sanitario. I mezzi sono stati posti sotto sequestro. Gli accertamenti svolti dal reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Parma sono tuttora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-scooter in via Trieste: giovane grave al Maggiore

ParmaToday è in caricamento