rotate-mobile
Incidenti stradali San Leonardo / Via Trieste

Via Trieste, cade a terra con lo scooter. Muore veterinario 57enne

Per cause in corso di accertamento un grosso scooter è caduto a terra, sembra senza intercettare altri veicoli. Il conducente, Mauro Gavioli di 57 anni, è morto all'Ospedale Maggiore

​Nei giorni scorsi si era verificato un incidente in via Trieste, in corrispondenza con via Bassano del Grappa, che ha coinvolto un grosso scooter. Un uomo, il conducente dello scooter, era stato ricoverato in gravi condizioni al Maggiore, nel reparto di Rianimazione. 

AGGIORNAMENTI 29 MAGGIO. Il conducente non ce l'ha fatta: è morto in ospedale in seguito alle ferite riportate nell'incidente. Si tratta di Mauro Gavioli di 57 anni che di professione faceva il veterinario. 

Dalle prime informazioni sembrava che un'auto e uno scooter fossero venuti a contatto ma, secondo la ricostruzione della Polizia Municipale, lo scooter sarebbe rovinato a terra senza intercettare altri veicoli. Il conducente del mezzo, un 54enne residente a Parma, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma. 

La dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione. Il conducente dello scooter è caduto a terra ed è stato soccorso dall'automedica del 118 che lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Parma. Sul posto, oltre alle ambulanze, anche gli agenti della Polizia Municipale di Parma che stanno effettuando i rilievi di legge. Il traffico è rallentato su via Trieste, in conseguenza dell'incidente. 

Via Trieste, incidente scooter-auto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Trieste, cade a terra con lo scooter. Muore veterinario 57enne

ParmaToday è in caricamento