rotate-mobile
Incidenti stradali San Leonardo / Viale Europa

Viale Europa: donna e bambino investiti sulle strisce da un'auto

Oggi pomeriggio una donna è stata investita da un'auto mentre trasportava la sua bicicletta con il bimbo nel seggiolino: fortunatamente solo ferite lievi. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge

Oggi pomeriggio verso le ore 16.30 una donna che stava trasportando a mano una bicicletta con il seggiolino, si cui era seduto un bambino, è stata investita da una Peugeut condotta da un 50enne per cause in corso di accertamento. Sul posto i soccorsi del 118 che hanno trasportato i feriti all'Ospedale Maggiore. Le ferite, fortunatamente, sono lievi. L'incidente si è verificato nel tratto tra la rotatoria di via Moletolo e la rotatoria di via Ghirarduzzi.

Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale, giunta sul posto per i rilievi, l'auto stava percorrendo viale Europa con direzione Parma Centro quando all'altezza del secondo passaggio pedonale ha investito la donna che stava attraversando la strada dal lato del quartiere artigianale verso l'Hotel Villa Ducale. La donna è stata portata al Pronto Soccorso: la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico per effettuare i rilievi ed è stata riaperta alle ore 18.10. 

Viale Europa, donna e bimbo investiti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Europa: donna e bambino investiti sulle strisce da un'auto

ParmaToday è in caricamento