menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pauroso schianto frontale sul cavalcavia di viale Europa, muore una 25enne: donna 47enne gravissima

Lo scontro è avvenuto alle 9.30: Stefania Mollica è morta sul colpo mentre la conducente della seconda auto è stata trasportata d'urgenza nel reparto di Rianimazione del Maggiore

Pauroso schianto frontale tra due auto nella mattinata di oggi, giovedì 23 agosto. Erano da poco passate le 9.30 quando, per cause in corso di accertamento due auto, che stavano percorrendo il cavalcavia di viale Europa, nei pressi dell'ingresso dell'autostrada A1, in direzioni opposte, si sono scontrate frontalmente. L'impatto è stato violentissimo: i due mezzi sono finiti contro il guardrail e nei primi momenti subito dopo lo scontro un principio di incendio è stato spento grazie ad un estintore, in uso al distributore che si trova nei pressi del cavalcavia. Secondo le prime informazioni una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta, proprio in corrispondenza della salita. 

Una ragazza di 25 anni, Stefania Mollica è morta sul colpo in seguito alle ferite riportate. La giovane era alla guida di una Panda grigia. Il conducente della seconda auto è stato ricoverato d'urgenza nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma, in gravi condizioni. Sul posto, oltre agli operatori del 118, anche i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area ed i mezzi coinvolti nello scontro. La Polizia Municipale di Parma ha effettuato i rilievi: il cavalcavia è stato chiuso in entrambe le direzioni per permettere la rimozione dei mezzi e le operazioni di soccorso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento