menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viale Piacenza, scontro tra auto e scooter: conducente soccorso dal 118

Incidente questa mattina verso le ore 8 in viale Piacenza, in corrispondenza della rotonda che interseca via Pasini. Per cause in corso di accertamento uno scooter e un'auto monovolume sono venute a contatto: lo scooter è caduto a terra e il conducente è stato soccorso

Incidente questa mattina verso le ore 8 in viale Piacenza, in corrispondenza della rotonda che interseca via Savani. Per cause in corso di accertamento uno scooter 125 Majestic e un'Opel Zafira sono venute a contatto: lo scooter è caduto a terra e il conducente è stato soccorso dagli operatori del 118. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge: pochi minuti dopo l'incidente gli agenti hanno gestito il traffico per permettere le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi coinvolti. 

MUNICIPALE. "In data odierna alle ore 8.10 circa si è verificato un incidente stradale alla rotatoria posizionata tra le vie Savani e Piacenza. Il sinistro ha coinvolto un’auto Opel Zafira condotta da una donna di mezza età italiana residente a Parma e uno scooterone 125 Majestic condotto da un uomo italiano residente a Parma; l’auto percorreva Via Savani e nell’immettersi nella rotatoria con Viale Piacenza con direzione Stazione collideva con lo scooter 125 che proveniva da Viale Piacenza dalla stazione con direzione Viale Piacenza - P.le Caduti del lavoro. Il conducente dello scooter rimaneva ferito e veniva trasportato al Pronto Soccorso per le cure del caso, non è in pericolo di vita. Rilievi del reparto Infortunistica stradale della Polizia Municipale; rallentamenti alla rotatoria e su via Savani e Piacenza durante il sinistro e i rilievi del sinistro".?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento