Martedì, 27 Luglio 2021
Incidenti stradali

Viarolo, tragico scontro: muore un 55enne. Due feriti, uno grave

L'incidente è avvenuto alle 18.30 sulla strada che porta a San Secondo, tre veicoli si sono scontrati e l'impatto è stato fatale per una delle persone a bordo. E' morto Giuliano Parenti di 55 anni

Incidente stradale a Viarolo, sulla strada per San Secondo. Il bilancio è molto pesante: un morto e due feriti, tra cui uno grave, che sono stati ricoverati d'urgenza all'Ospedale Maggiore. Sono stati coinvolti tre veicoli. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine per i rilievi di legge. La vittima è Giuliano Parenti di 55 anni.  Sul posto la polizia stradale. Secondo la ricostruzione fatta un Suv si sarebbe scontrato con un furgone mentre un'auto avrebbe tamponato il Suv in seguito all'impatto.

AGGIORNAMENTI. Uno dei due feriti, un operaio di 40 anni, che era a bordo del furgone, è ricoverato in Rianimazione mentre il secondo operaio, di 50 anni è meno grave ed è ricoverato in Medicina d'Urgenza. Il terzo ferito, conducente della Peugeut che ha impattato con il Suv, riportava ferite superficiali ed è stato dimesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viarolo, tragico scontro: muore un 55enne. Due feriti, uno grave

ParmaToday è in caricamento