rotate-mobile
Incidenti stradali Torrile

Incidente mortale a Vicomero, l'appello: "Qualcuno ha visto cos'è successo a Mauro?"

Mercoledì 20 maggio un tragico incidente avvenuto tra Vicomero e Rivarolo di Torrile ha avuto come conseguenza la morte di Mauro Ballabeni, un motociclista di 42 anni di Casalbellotto. L'appello dei familiari: "Visto che e' una strada molto trafficata chiedo se qualche passante ha visto come e' successo"

Mercoledì 20 maggio un tragico incidente avvenuto tra Vicomero e Rivarolo di Torrile ha avuto come conseguenza la morte di Mauro Ballabeniun motociclista di 42 anni di Casalbellotto di Casalmaggiore che faceva l'odontotecnico. Secondo le prime informazioni il motociclista sarebbe caduto sull'asfalto ma la ricostruzione dei fatti non è chiara anche perchè l'autopsia ha escluso che Mauro avesse problemi di salute al momento dell'incidente. La nostra lettrice Nicoletta Gerbella ci ha inviato questo appello, che pubblichiamo. I funerali di Mauro si svolgeranno martedì 26 maggio alle ore 15.30 a Casalbellotto. 

L'APPELLO- "Mercoledi 20 Maggio verso le 9,30 e' successo un'incidente in moto tra Vicomero e Rivarolo di Torrile -ci scrive la nostra lettrice Nicoletta Gerbella- e' morto un ragazzo di 42 anni, padre di due figli piccoli, visto che e' una strada molto trafficata chiedo se qualche passante ha visto come e' successo, se ha visto qualcosa, qualche testimone, di parlare, i suoi bambini vogliono sapere cosa e' successo al loro papa'. Mettetevi una mano sul cuore e aiutate questi 2 bambini. Vi prego di contattare la moglie Alessia al n. 3475727146 o la sorella Katia al n. 3397608547, oppure scrivetemi in posta privata. Grazie di cuore a tutte quelle persone che ci aiuteranno e soprattutto aiuteranno questi due bambini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Vicomero, l'appello: "Qualcuno ha visto cos'è successo a Mauro?"

ParmaToday è in caricamento