rotate-mobile
Incidenti stradali

Calestano, grave un motociclista: a Sant'Ilario muore un ragazzo

Domenica di scontri sulle strade: un motociclista 50enne di Sala Baganza è rimasto gravemente ferito dopo una caduta sulla strada tra Calestano e Signatico, a Calerno di Sant'Ilario è morto un ragazzo di 20 anni

E' rimasto ferito in maniera grave dopo aver battuto violentemente la testa sull'asfalto in seguito ad una caduta sulla strada tra Calestano e Signatico. E' questa la dinamica dell'incidente avvenuto ieri sera in provincia: il protagonista del pericoloso impatto con la strada è un motociclista 50enne residente a Sala Baganza che è stato trasportato d'urgenza attraverso l'elicottero del 118 all'Ospedale Maggiore di Parma dove è stato subito soccorso, viste le gravi condizioni in cui è arrivato. Un scontro tra auto e moto è avvenuto ad Ozzano Taro.

Nel reggiano ma a pochi chilometri da Parma, a Calerno, frazione di Sant'Ilario d'Enza ieri mattina verso le 7,30 un ragazzo di vent'anni di Reggio Emilia è morto in seguito allo schianto dell'auto su cui viaggiava contro una casa. Gli altri tre occupanti della vettura, una ragazza di 24 anni e due ragazzi di 18 e 19, sono rimasti feriti in maniera grave: sono stati estratti dall'auto grazie all'intervento dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calestano, grave un motociclista: a Sant'Ilario muore un ragazzo

ParmaToday è in caricamento