rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Pellegrino Parmense / Pietraspaccata

Ancora incidenti in moto: a Pellegrino e Collecchio muoiono due centauri

Giuseppino Bona, 58 anni di Lodi, si scontra con un bus sulla strada per Salsomaggiore. A San Martino Sinzano un moldavo di 54 anni, Iurie Ciobanu, esce di strada. Entrambi i motociclisti sono morti

PELLEGRINO PARMENSE Dopo il tragico incidente di ieri mattina a Fidenza che ha portato alla morte del 23enne motociclista Simone Corradi, altri due episodi, altrettanto tragici, hanno riguardato due centauri. Intorno alle 12,45 una moto si è scontrata con un bus ed è finita fuori strada sulla strada che collega Pellegrino Parmense a Salsomaggiore, in località Pietraspaccata. Il conducente, Giuseppino Bona 58 anni di Lodi, a quanto pare è morto sul colpo. I soccorsi del 118 sono intervenuti immediatamente, ma non hanno potuto fare altro che constatare la morte del centauro. Sull'incidente indagano i carabinieri.

COLLECCHIO In località San Martino Sinzano, un moldavo di 54 anni, Iurie Ciobanu, è uscito di strada mentre era a bordo della sua moto. Anche in questo caso non c'è stato nulla da fare per i soccorsi del 118 intervenuti con l'elisoccorso dall'ospedale Maggiore. Da chiarire le cause dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incidenti in moto: a Pellegrino e Collecchio muoiono due centauri

ParmaToday è in caricamento