rotate-mobile
Incidenti stradali Cittadella / Via Torelli

Via Torelli, due pedoni investiti da un'auto: soccorsi dal 118

Oggi pomeriggio verso le ore 16.15 un'auto, per cause in corso di accertamento, ha investito due pedoni. Sul posto l'ambulanza che ha soccorso le due persone, trasportandole al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore

Ennesimo investimento sulle strade della città. Solo di ieri l'investimento, da parte di un'auto, di una donna con bambino, avvenuto in viale Europa che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze. Oggi pomeriggio verso le ore 16.15 un'auto, per cause in corso di accertamento, ha investito due pedoni che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali: una donna di 56 anni e un uomo di circa 80 anni. 

Sul posto l'ambulanza che ha soccorso le due persone, trasportandole al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore. L'uomo ha riportato ferite lievi, la donna ferite di media gravità. La Polizia Municipale è sul posto per effettuare i rilievi di legge, che sono in corso. Per ora non emergono altri particolari. In conseguenza dell'urto l'auto coinvolta ha il parabrezza in parte sfondato. 

Pedoni investiti in via Torelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Torelli, due pedoni investiti da un'auto: soccorsi dal 118

ParmaToday è in caricamento